giocata 19/02/2012

Andare in basso

giocata 19/02/2012

Messaggio  Roccia il Lun Feb 20, 2012 8:26 am

salve ragazzi..dopo la giocata di ieri mi sembra doveroso aprire questo post per sentire i commenti di tutti riguardo le varie modalita' e quant'altro..non ho messo la cosa su facebook perche' ho visto che nella pagina ci sono iscritti estraneii al nostro club,quindi apro qui il tutto.

comincio dicendo che l'idea non era male( in parte gia' proposta da me tempo addietro) e infatti si è rivelata alla fine un bel game.
purtroppo noi adottiamo un altra metodologia dello scontro ravvicinato, il "sottotiro", che come avete visto certi lo usano e altri no.
a mio avvio va sempre usato proprio per evitare spiacevoli eventi(ne riparlero' dopo).
per il resto io non mi posso lamentar di nulla.ovvio che certi operatori eran quelli che erano, e non ci si puo' aspettare molto(non riferito ai nostri)..classici highlanders ecc ecc..ma questo come altre cose purtroppo fanno parte del gioco.
per l'evento dove ha visto protagonista me e quei due ragazzi del club di Stefano Sas, posso solo recriminarmi il fatto di aver"sbottato" alla fine, cosa che io cerco sempre di evitare ma che alla fine purtroppo ho ceduto pure io!..capita !
ma cosi facendo almeno si è potuto confrontarsi su una metodologia di gioco INADEGUATA sul campo. si parlava di realta': che il sotto tiro non esiste, e ok allora gli sparo!, sparare dall'angolo ci si fa male:allora che faccio?come faccio a colpire l'avversario.questo per far capire che la nostra scelta di adottare il sottotiro è proprio per questo motivo, evitare che ci si faccia male e discussioni di vario tipo.da noi MAI è successo un caos quando si è verificato questo evento,anzi ,ci ha sempre rosicato,ma con il sorriso!non dico che noi siamo giusti e loro sbagliati,ma guardando il fattore pratico in campo si è potuto evincere che certe nostre scelte sono state prese ad hoc.
tanto di cappello a Stefano che ha cercto di far da pacere, e farci ragionare,ma che poi con i fatti riportati purtroppo non sapeva piu' chi aveva ragione o meno..almeno pero' c'ha provato.. Wink

detto cio' vi saluto, aspettando i vostri commenti sulla giornata passata insieme e su cosa vi è piaciuto o meno !!

p.s. il buon Joan mi ha reso noto un commentino non proprio felice esposto dall'amico Majinbu'...sinceramente me ne frego del suo pensiero anche perche' non so se sia riferito a me non essendo esplicito.. Wink

Roccia
Roccia

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: giocata 19/02/2012

Messaggio  Legato il Lun Feb 20, 2012 9:50 am

Che dire..
La tipologia di gioco mi è piaciuta, sia in attacco sia in difesa (anche se alle lunghe diventa ripetitiva).
Deve però essere corretta in qualche punto. Per esempio la difesa era troppo numerosa.
Devo dire che non mi sono capitati highlander, anche se ho sentito molte lamentele da parte dei nostri operatori. Per dire che una persona è un highlander non basta dire 'gli ho scaricato un caricatore sano', si è sicuri di averlo preso solo se vediamo i pallini rimbarzargli addosso. Certi 'inconvenienti' però li dovevate già calcolare. Anche se non è mai bello, quando si fanno amichevoli succede sempre di trovare qualche operatore più duro a morire. Ci è sempre successo, con qualsiasi squadra con la quale abbiamo giocato.
Una cosa che non mi è piaciuta è stato il 'clima' di sfida/provocazioni che si è instaurato. Es. Banda viene preso da un'attaccante nella zona inguinale e si sente il rumore del pallino sulla stoffa. Non fa in tempo a strillare 'Preso' che l'attaccante grida 'Adesso ti ho preso è!'
Tralascio l'inconveniente finale perchè ritengo che sia stato detto/chiarito tutto in campo (come è giusto che sia) ci può stare anche se è sempre meglio evitare tali situazioni.
Secondo me è valsa la pena alzarsi presto questa domenica, solo per vedere Daniele cadere e impuntarsi di testa Very Happy
Legato

Visualizza il profilo

Messaggio  Joan il Lun Feb 20, 2012 11:13 am

Purtroppo questi sono gli inconvenienti di giocare contro altre squadre xo fa niente ci siamo divertiti ugualmente dato che abbiamo sparato milioni di pallini:D Unica pecca dovevamo vincere all' attacco iniziale, ho visto troppo tempo morto nell'andare a farsi curare e ritornare....x il resto cmq bella giocata x me si puo rifare:D

Joan

Visualizza il profilo

Messaggio  flakkio il Lun Feb 20, 2012 11:52 am

contro:
-troppi rambo e volere vincere a tutti i costi..secondo me la vittoria de sto gioco è GIOCARCI!!!!

pro:
-ambientazione, è divertente difendere una postazione su una collina e se poi c'è un edificio è ancora piu fico..
-il medico, rende il tutto piu realistico dovremmo fallo pure noi
-la caduta di daniele
-il fucile di manuel
-il fisico scultoreo di majinbu
flakkio

Visualizza il profilo

Messaggio  Cyclope il Lun Feb 20, 2012 1:36 pm

Ragazzi sarò breve,
a me la giocata è piaciuta anche se qualche ritocchino và sicuramente fatto! Ma questo è normale soprattutto quando si prova per la prima volta una tipologia di gioco!
Per quanto riguarda i vari episodi non ho niente da dire , l importante è che l'ultima situazione è stata risolta sul campo e di conseguenza ' dimentichiamola ' !
Commenti,immortali, parolacce , competizione.... ci saranno sempre!

La caduta è stata spettacolare Wink ringrazio tutti per i complimenti!
Cyclope

Visualizza il profilo

Messaggio  Joan il Lun Feb 20, 2012 1:52 pm

vogliamo il bis danie ahahahahah ke spettacolooo....a cmq MANUEL MI DISPIACE DAVVERO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

Joan

Visualizza il profilo

Messaggio  Roccia il Lun Feb 20, 2012 1:57 pm

Joan ha scritto:vogliamo il bis danie ahahahahah ke spettacolooo....a cmq MANUEL MI DISPIACE DAVVERO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

R.I.P. AAHAHAHAHAHH
Roccia

Visualizza il profilo

Messaggio  Ghost il Lun Feb 20, 2012 3:18 pm

Joan ha scritto:vogliamo il bis danie ahahahahah ke spettacolooo....a cmq MANUEL MI DISPIACE DAVVERO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

Io non l'ho visto, me lo rifai domenica prossima ?
Ghost

Visualizza il profilo

Messaggio  Ghost il Lun Feb 20, 2012 3:23 pm

Secondo me una buona tipologia per fare qualche cosa di diverso, però bisognerebbe fare degli scontri più veloci 15 min.,
con un numero adeguato di operatori in difesa, ed il medico deve partecipare alla giocata così lo hai a portata di mano,
se muore il medico devi cavartela con gli operatori che hai, una specie di FTH, ma più sbrigativa.
Ghost

Visualizza il profilo

Messaggio  BIG il Lun Feb 20, 2012 5:19 pm

Anche a me la tipologia di gioco è piaciuta parecchio, un pò meno la serietà di alcuni operatori.. naturalmente non parlo di noi! Wink
Io la riorganizzerei la giocata con le stesse squadre ma questa volta sul nostro campo ( zona cava o rudere) così gli facciamo un pò il culo!!! Twisted Evil
BIG

Visualizza il profilo

Messaggio  Legato il Lun Feb 20, 2012 6:49 pm

Appoggio la tua idea BIG.
Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini nel momento della perdita..
Per tutti i Gufi: adesso è stato affidato alle amorevoli cure del buon Luca DC, un nome una garanzia.
Aspetterò il giorno in cui sgranerete anche voi Razz
Legato

Visualizza il profilo

Messaggio  Pikkio il Mer Feb 22, 2012 5:04 pm

La giocata è stata un esperimento da riprovare... oltre alla difesa troppo corposa, direi che pure la figura del medico era un po' ridondante; in pratica chi faceva il medico non poteva giocare in attacco perchè doveva rimanere al sicuro, quindi non era una figura divertente da ricoprire e poi si attaccava con ancora meno uomini.
E poi un'ora per i miei gusti è un po' lunghetta, 3 vite è capace che me le gioco in 20 minuti e poi ho già finito... forse è meglio con una sola vita e durata max di 15-20 minuti.
Pikkio

Visualizza il profilo http://fantafusion.netsons.org

Messaggio  banda il Mer Feb 22, 2012 8:15 pm

IO dicooooo che per il discorso tempo anche se un'ora sembra un po lunghetta aiuta a ragionare molto su quello che si deve fare e personalmente mi è piaciuta perchè ci potevamo giostrare senza essere stressati dal fattore tempo. Per il resto è stata una giocata interessante e istruttiva.

Per il fattore higlander lascio perdere perchè stavo in prima fila con max, giovanni e big e sappiamo quello che è successo.

oltre a tutto ciò nn mi dispiacerebbe rifarla, però stavolta le voglio pure io le granateeeeeee!!!! ahahahahahahhaah Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation
banda

Visualizza il profilo

Messaggio  Roccia il Mer Feb 22, 2012 8:20 pm

banda ha scritto:IO dicooooo che per il discorso tempo anche se un'ora sembra un po lunghetta aiuta a ragionare molto su quello che si deve fare e personalmente mi è piaciuta perchè ci potevamo giostrare senza essere stressati dal fattore tempo. Per il resto è stata una giocata interessante e istruttiva.

Per il fattore higlander lascio perdere perchè stavo in prima fila con max, giovanni e big e sappiamo quello che è successo.

oltre a tutto ciò nn mi dispiacerebbe rifarla, però stavolta le voglio pure io le granateeeeeee!!!! ahahahahahahhaah Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation

tra 2 domeniche avrai un gentile omaggio di un prototipo che custruiro' in settimana
Roccia

Visualizza il profilo

Messaggio  Joan il Gio Feb 23, 2012 2:28 pm

Roccia ha scritto:
banda ha scritto:IO dicooooo che per il discorso tempo anche se un'ora sembra un po lunghetta aiuta a ragionare molto su quello che si deve fare e personalmente mi è piaciuta perchè ci potevamo giostrare senza essere stressati dal fattore tempo. Per il resto è stata una giocata interessante e istruttiva.

tra 2 domeniche avrai un gentile omaggio di un prototipo che custruiro' in settimana

e fu cosi che danilo perse un braccio ahahah

Joan

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: