IX COMBAT EAGLES SOFTAIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011

+2
banda
Roccia
6 partecipanti

Andare in basso

DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011 Empty DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011

Messaggio  Roccia Dom Nov 20, 2011 1:57 pm

tra uno sbadiglio e l'altro mi accingo ad aprire il post di debrietfing della giocata odierna.
che dire a parte lo spostamento al secondo campo causa cacciatori,sono stato abbastanza soddisfatto per il numero di operatori presenti in campo.
inoltre,stando sia in attacco ed in difesa oggi,ho visto dei bei movimenti e giocate USCITE BENE sia da una parte che dell'altra..abbiamo sfruttato al meglio il tempo a disposizione per i vari game.ho visto che c'è stata anche preparazione di tattica(anche se a volte non riuscite perfettamente..)

che dire..a me oggi come giocata è piaciuta..certo qualche ficozzo di troppo in testa,ma è il gioco...

putroppo non abbiamo potuto attuare la giocata che avevamo preparato,ma si rifara' sicuramente...

un saluto a tutti ragazzi..continuate cosi!

Roccia
Roccia
Roccia

Messaggi : 858
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : Littoria

Torna in alto Andare in basso

DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011

Messaggio  banda Lun Nov 21, 2011 7:47 pm

il campo è un po ristretto come spazi rispetto al solito e ci sono poche possibilità di muoversi bene, però ciò ha costretto molti dinoi a ingegnarsi per trovare un modo per "sopravvivere". miha fatto piacere che operatori nuovi si comportano egregiamente. ill terreno di per se nn è male e la vegetazione offriva diversi spunti tattici. grandi tutti!! Surprised
banda
banda

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : eh bella domanda

Torna in alto Andare in basso

DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011

Messaggio  Cyclope Lun Nov 21, 2011 8:10 pm

Vengo dritto al punto;
ho constatato, notato e mi è stato fatto notare che gli attacchi pianificati prima di ogni giocata, mentre la difesa sta ancora nella fase organizzativa, sono molto costruttivi e si evitano quelle situazioni in cui non si sa come procedere o come andare all'obiettivo una volta che iniziano gli ingaggi! Avere un piano in testa seconde me è una buona strada per ottimizzare al meglio le giocate!
Continuiamo così ragazzi Wink
Cyclope
Cyclope

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : Sezze

Torna in alto Andare in basso

DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011

Messaggio  Ghost Mar Nov 22, 2011 7:54 am

Un problema fondamentale di fondo, è la mancanza di scout (eccetto i soliti 1/2 eletti).
Una coppia di scout affiatata ed efficiente può sbrigliare le situazioni più incasinate là davanti,
e non dovete vederlo come un ruolo dove si va solo a morire senza sparare un colpo,
io personalmente sono stato trascinato a fare lo scout e non è affatto vero che si muore per primi,
anzi si riescono a fare delle giocate spettacolari se il resto della squadra funziona e fa il suo dovere.

Quindi se la domenica vi viene chiesto di fare lo scout non tiratevi indietro, alla fine è tutta esperienza.
Ghost
Ghost

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 103
Località : Burundi

Torna in alto Andare in basso

DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011

Messaggio  Legato Mar Nov 22, 2011 8:53 am

Confermo quanto detto da Luca...Sono 6 anni che faccio lo Scout...Alcune giocate con lui in coppia sono memorabili Very Happy
Legato
Legato

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011

Messaggio  Tritolo Mar Nov 22, 2011 9:31 am

sinceramente il secondo campo non mi piace, la vegetazione è troppo intricata e si finisce a fare giocate simili su corridoi, ma domenica è stata molto divertente ugualmente, a parte un po' di ruggine fisica da parte mia, ne è valsa cmq la pena. Sono felice che ci sia un buon seguito di nuove reclute che a quanto ho visto hanno molta voglia di giocare e imparare... Che dire, continuiamo così! A domenica rabbit
Tritolo
Tritolo

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 37
Località : Priverno (LT)

Torna in alto Andare in basso

DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING GIOCATA 20/11/2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.