IX COMBAT EAGLES SOFTAIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEBRIETFING 27/11/2011

+6
banda
Tritolo
BIG
Gianluca
Joan
Cyclope
10 partecipanti

Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Cyclope Dom Nov 27, 2011 2:56 pm

Ottima sfacchinata oggi ragazzi....con qualche perfezionamento qui e lì secondo me la prova di oggi può diventare un ottima giocata Smile che ne dite ? vi è piaciuta ?
Oggi è stata fatta una cosa molto semplificata modo da poter entrare nel meccanismo e da valutare i ritocchi e le problematiche nei game che devono essere risolte ....con qualche perfezionamento qui e lì secondo me la prova di oggi può diventare un ottima giocata Smile che ne dite ? vi è piaciuta ?
Magari con qualche operatore in più esce una cosa migliore Smile
Cyclope
Cyclope

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : Sezze

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Joan Dom Nov 27, 2011 6:02 pm

Ottima giocata Very Happy ho notato che quasi tutta la squadra è entrata più nello spirito della "guerra vera"...soprattutto nella fase di attacco ogni operatore era gasato nel correre e cercare di portare il vip in salvo....Giocando un game in difesa posso dire che anche li la situazione è molto simile, il fatto di cercare di creare un imboscata vera e propria è molto divertente.Unica pecca da perfezionare il fatto dei tempi di recupero che è stato molto confusionario e soprattutto dare qualche operatore in piu alla difesa che si fa veramente un culo x rincorrere:D..Poi x rendere le cose ancora piu difficili all' attacco si potrebbe impostare un percorso predefinito piu lungo in modo tale ke la difesa puo creare i suoi agguati...x il resto mi fa male le gambe e sono stanco morto ci siamo crepati:D bravissimi tutti santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa

Joan

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Gianluca Dom Nov 27, 2011 6:20 pm

di che si tratta?
io tra causa un occhio che da venerdì mi da fastidio e casini vari non sono potuto venire

Gianluca

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  BIG Dom Nov 27, 2011 6:55 pm

apparte qualche fraintendimento chiarito subito a fine game oggi mi sono divertito! ah vabè c'ho quasi perso una gamba ma fa parte del mestiere! Very Happy da rifare assolutamente!
BIG
BIG

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 35
Località : Sezze

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Joan Dom Nov 27, 2011 8:12 pm

Big non sei piu un giovincello che puoi permetterti di fare questi salti da cerbiatto ahahah

Joan

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Tritolo Dom Nov 27, 2011 8:29 pm

bellissima giocata, mi sono divertito da morire in tutti e due i ruoli, assolutamente da rifare!!! rabbit
Tritolo
Tritolo

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 37
Località : Priverno (LT)

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Cyclope Dom Nov 27, 2011 11:07 pm

Gianluca ha scritto:di che si tratta?
io tra causa un occhio che da venerdì mi da fastidio e casini vari non sono potuto venire

Rimettiti presto Gianluca!Abbiamo fatto una scorta di un VIP da un punto ad un altro con squadre sniper e spotter....troppo difficile da formalizzare sul forum, appena torni ti aggiorniamo perchè lo rifacciamo!
Cyclope
Cyclope

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : Sezze

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  banda Lun Nov 28, 2011 9:09 am

Posso dire che anche se ci si crepa un bel pò, questo tipo di gioco è particolarmente stimolante sia dal punto di vista fisico (che culo che ti fai!!!!) che mentale (gli attacchi di ogni squadra possono arrivare da ogni direzione e non chiudi gli occhi nemmeno un secondo). Tutti gli operatori si attaccanti che difensori vengono stimolati al massimo e se migliorato può diventare un ottimo collante per la preparazione ottimale della squadra. Bella giocata, da rifare assolutamente!!
banda
banda

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : eh bella domanda

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Legato Lun Nov 28, 2011 9:16 am

E' d'obbligo un complimento a tutti gli operatori, vi ho visti più uniti che mai durante i vari game.
Un complimento ai difensori che ci hanno fatto sudare freddo nelle varie "imboscate".
Ma sopratutto un complimento agli attaccanti che hanno saputo reggere i vari attacchi.
La pattuglia è stata fenomenale!

PS Daniè sei il mago del Ctrl+C - Ctrl+V Very Happy . Sono però da apportare o meglio chiarire alcuni aspetti!
Legato
Legato

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Roccia Lun Nov 28, 2011 10:16 am

da quello che ho capito la giocata che abbiamo pensato ha avuto un esito positivo..ottimo.allora si rifara' sicuramente !!

tenetevi informati per la giocata o per la fiera !!
Roccia
Roccia

Messaggi : 858
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : Littoria

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Pikkio Mar Nov 29, 2011 2:33 pm

Come giocata è stata abbastanza scorrevole. Soprattutto nella corsa finale con l'ostaggio abbiamo "zippato" tante giocate abituali in poco tempo, il che mi piace; esprimo comunque qualche critica a freddo:
- una situazione tipo quella di Manuel nella seconda giocata sarebbe da evitare, è scocciante rimanere fermi mezzora a guardare gli altri;
- pure l'ostaggio sta troppo fermo all'inizio, magari lo si potrebbe far partecipare a una delle prime difese piazzate e una volta finita va a prendere posizione;
- invece che mandare tutta la difesa a rincorrere, una coppia di sniper & spotter potrebbe rimanere a metà percorso e fare da prima barriera; in questo modo per l'attacco è più difficile, perchè deve proteggere il vip a 360°; al limite si può provare con meno difensori.
Pikkio
Pikkio

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 36

http://fantafusion.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Legato Mer Nov 30, 2011 8:35 am

Sono d'accordo con te Pikkio..Diciamo che la giocata di domenica scorsa era una beta test Very Happy
Solo provandola ci siamo potuti accorgere dei problemi che poteva comportare una giocata del genere.
Per la prossima domenica apporteremo una patch di modifica ai bug Very Happy

Comunque ti spiego:
1) Io non sono potuto "rivivere" in quella giocata perchè lo spotter non era stato ucciso, però allo scadere
dei 5 minuti di ingaggio sarei comunque dovuto ritornare in vita. Lo spotter deve però rimanere "vicino" al suo
sniper. C'è stata un'incomprensione niente di che..La prossima volta non succederà.
2) Si dobbiamo cercare di coinvolgere di più l'ostaggio. Ricordo che nella prima giocata, quella in cui
Silvia faceva la VIP, non ha sparato un colpo (anche perchè noi la facevamo muovere solo quando
eravamo sicuri di non incontrare la difesa).

Da ricordare inoltre che nella prossima giocata saranno introdotti anche i punteggi. Quindi prego gli
sniper di munirsi di PENNA e BLOCCO NOTE per segnare le varie uccisioni.

Punti da modificare:
1) Se l'attacco viene ingaggiato non può dividersi (chi impegna la difesa e chi scorta il vip). Se ci
fossero dei morti nell'attacco, questi poi, terminato l'attacco, dovrebbero correre per raggiungere
la testa della pattuglia. A questo punto mi sembra più ovvio rimanere uniti.
2) La difesa deve sapere in quanti sono a difendere, perchè devono dire agli operatori dell'attacco
morti quando tornare in vita.

Se avete altre annotazioni o modifiche da apportare, non esitate a postarle!
Legato
Legato

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Roccia Mer Nov 30, 2011 10:10 am

ottime considerazioni...!
prego tutti ,chi volesse, di proporre stasera in riunione qualche gioco/tipolologia o modifica ai game che gia' attuiamo..! un saluto
Roccia
Roccia

Messaggi : 858
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : Littoria

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Paura Mer Nov 30, 2011 2:04 pm

bella giocata e gran bucho de culos!
cmq altre piccola proposta di aggiornamento:
se guardiamo il lato simulativo del game lo dobbiamo dividere il 2:
la ricerca e la fuga.
nella fase ricerca:
cecchino e spotter nella stessa zona.. non dico attaccati ma almeno in 30 mt
attacco segue percorso prestabilito.
fuga:
dato che è una vera e propria fuga l'ingaggio inizia al primo morto dell'attacco.. non si lascia indietro nessuno Smile l'attacco può fuggire ma se un elemento della pattuglia viene colpito, tutta la pattuglia deve eliminare la difesa per proseguire..

ve gusta?

Paura

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Legato Mer Nov 30, 2011 5:50 pm

Già detto xD
Cmq eviterei la corsa nella seconda parte,
i cecchini avrebbero (come si è verificato)
difficoltà ad 'inseguire' l'attacco che fugge.
Legato
Legato

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Roccia Mer Nov 30, 2011 5:51 pm

Legato ha scritto:Già detto xD
Cmq eviterei la corsa nella seconda parte,
i cecchini avrebbero (come si è verificato)
difficoltà ad 'inseguire' l'attacco che fugge.

yah.....vero...
Roccia
Roccia

Messaggi : 858
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 38
Località : Littoria

Torna in alto Andare in basso

 DEBRIETFING 27/11/2011 Empty Re: DEBRIETFING 27/11/2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.